Ganoderma lucidum: Il re delle erbe

Principi medici di Ganoderma lucidum:

Secondo sperimentazioni cliniche del dottor Shigeru Yuji, la ragione Ganoderma lucidumè efficace è a causa delle sue funzioni di base.

  1. Abbassa il colesterolo nel sangue e la quantità di grasso libero.
  2. Fiori
  3. Riduce il livello di zucchero nel sangue; per ripristinare le funzioni del pancreas.
  4. lipidi nel sangue e stabilizza la membrana dei globuli rossi.
  5. A causa di Ganoderma lucidum contenente adenosina, può abbassare piastrine angolazione, e lisa trombi e prevenire trombogenesi.
  6. Migliora la funzione della corteccia delle ghiandole surrenali a mantenere l’equilibrio endocrino.
  7. Eleva la capacità di guarigione naturale del corpo, permette al corpo di stabilire un forte sistema immunitario.
  8. MPrevents la senilità, il mantenimento di una costituzione giovanile.
  9. Abbassa gli effetti collaterali dei farmaci anti-ipertensivi.
  10. Previene la degenerazione di organi.
  11. Previene la degenerazione delle cellule dei tessuti.
  12. Previene allergie causate da antigeni, perché inibisce il rilascio di istamina dei mastociti.
  13. Previene e cura del cancro e inibisce le metastasi delle cellule tumorali.
    1. Normalizza per prevenire la degenerazione dei tessuti.
    2. Impedisce la morte improvvisa dei malati di cancro causata da embolia.
    3. Inibisce trombogenesi e lisi trombi sulla parete dei tessuti circostanti e rimuove il blocco di farmaci cancro, aumenta l’efficacia di questi farmaci.
    4. Allevia il dolore causato dal cancro.

Che cosa è Ganoderma lucidum?

Ganoderma lucidum è un’erba che è stato in uso per più di 2.000 anni per alleviare un gran numero di problemi di salute e per promuovere il benessere in generale. Questo potente “super-erba” è in realtà una specie di rosso mushroomcalled Reishi in Giappone e Ling Zhi in Cina. Una volta trovato crescere solo in natura, Ganoderma lucidum è ora spesso coltivato in speciali, condizioni di crescita organica per uso commerciale. Ganoderma è comunemente indicato come il re delle erbe per le sue proprietà salutari e si crede che sia il più alcalino di tutti gli alimenti. Avere un equilibrio pH alcalino nel vostro corpo vi aiuterà a combattere le malattie e problemi di salute, in modo da mantenere l’alcalinità andrà un lungo cammino verso aiutare a raggiungere il benessere ottimale, compresa la salute mentale.

Segni di depressione:

Molte persone soffrono di depressione senza rendersene conto. Ecco una breve lista di controllo dei sintomi della depressione:

  • Tristezza per tutto il giorno, quasi ogni giorno
  • Perdita di interesse o piacere delle vostre attività preferite
  • Sentimenti eccessivi o inappropriati di colpa o indegnità
  • Pensieri di morte o di suicidio
  • Cambiamento di appetito o di peso
  • difficoltà di concentrazione
  • La stanchezza o mancanza di energia
  • Dormire troppo o troppo poco
  • Sentimenti di irrequietezza o lentezza nel discorso, pensiero o azione

Insieme a questi sintomi di depressione, è possibile che si verifichino i sintomi associati di depressione, tra cui:

  • Dolori e dolori
  • Pianto
  • preoccupazione costante
  • Soffermarsi su pensieri negativi
  • Costantemente girando le cose nella vostra mente
  • Irritabilità
  • Ansia

Se si verifica una combinazione di questi sintomi, si potrebbe considerare dando Ganoderma una prova prima di dedicarsi alla prescrizione meds.

Come può Ganoderma lucidum Aiuto depressione?

Ganoderma lucidum è un adattogeno nota. Secondo l’Università del Maryland Medical Center un adattogeno è una sostanza che aiuterà il vostro corpo far fronte allo stress, sia fisico o mentale. Ganoderma lucidum può alleviare la fatica e lavorare per migliorare la salute del vostro sistema immunitario. Queste proprietà stimolanti del sistema immunitario hanno dimostrato di aiutare le persone ad affrontare con lo stress fisico della malattia. Per quanto riguarda lo stress mentale e una buona salute mentale, Ganoderma lucidum può lavorare per migliorare e alleviare i sintomi di ansia, insonnia e depressione.

Uno studio del 2005 con risultati pubblicati nel Journal of Medicinal alimentari ha mostrato che Ganoderma lucidum è efficace per alleviare i sintomi di nevrastenia, che è una condizione caratterizzata da esaurimento nervoso. Lo studio ha trovato che il Ganoderma lucidum ha migliorato in modo significativo la materie di studio senso di benessere oltre a ridurre l’affaticamento.

Ma c’è di più! Uno studio del 2009 pubblicato sulla Evidence Based medicina complementare e alternativa Journal ha rilevato che Ganoderma lucidum aiuta a proteggere il cervello contro la degenerazione dei neuroni, riducendo il danno infiammatorio. Ganoderma lucidum potrebbe essere un efficace e sicura alternativa alla prescrizione di farmaci con effetti collaterali debilitanti se si hanno sintomi di depressione.

Se si hanno problemi con la depressione, perché non guardare a armadietto dei medicinali di Madre Natura per Ganoderma lucidum , il re delle erbe? Potrebbe essere utile!

Ganoderma lucidum coltivazione: Ganoderma lucidum

L’azienda DXN Ganoderma lucidum è ben riconosciuta per le sue caratteristiche uniche nella coltivazione della sua alta qualità Ganoderma.

Queste distinzioni sono i seguenti:

  • Adatto Clima – ambiente caldo e umido, con temperature che vanno dai 26 ° C ai 27 ° C.
  • Acqua pulita – con pH mantenuta tra 7.0 e 7.9.
  • Aria fresca – le aziende agricole si trovano lontano dalle aree popolate e inquinate per garantire che i nostri prodotti sono esenti da tossine.
  • Coltivazione biologica – materiali naturali come la pula del riso e segatura sono utilizzati al posto di fertilizzanti, insetticidi e steroidi. Questo metodo produce più di 200 tipi di elementi primari e secondari come enzima, coenzima, aminoacidi, vitamine, carboidrati e altri microelementi che contribuiscono a migliorare la qualità, la quantità, la crescita della coltura e resistenza ai parassiti.
  • Tissue Culture Metodo – un milione di pezzi di Ganoderma sono prodotti da una pianta madre single di alta qualità.
  • Sospensione Disposizione Metodo – usata per evitare la pervasività di ingredienti indesiderati nel Ganoderma, in tal modo la crescita e la qualità di Ganoderma sono assicurati.

L’azienda DXN Linghzi occupa una proprietà di 70 ettari, che è la più grande azienda Linghzi in Malesia e la prima fattoria Linghzi malese per ricevere un MS ISO 14001: 2004 certificationfrom Lloyd’s Register Quality Assurance dal luglio 2000. Questo assicura che tutte le attività per coltivare la Ganoderma sono soddisfatte con MS ISO 14001; standard 2004 e conformi ai requisiti di legge previsti dal dipartimento dell’ambiente.

Nel novembre del 2007, l’azienda DXN Linghzi è stato accreditato dalla certificazione malese schema organico (Skim Organik Malesia) dal dipartimento dell’agricoltura, Malaysia peninsulare (Jabatan Pertanian Semenanjung Malesia), che soddisfa gli standard di MS 1529: 2001 certificata Organic Farm.

La fabbrica farmaceutica DXN occupa un’area di oltre 34.000 metri quadrati ed è dotata di stato dell’arte delle tecnologie per la lavorazione del Ganoderma. Questa fabbrica se il primo del suo genere in Malesia, che è stato concesso la certificazione TGA (Therapeutic Goods Administration) dal Ministero della Salute e Invecchiamento dell’Australia ed è anche accreditato con MS ISO 9001: 2000 certificazioni dal registro di garanzia della qualità del Lloyd da settembre del 1999. e ‘inoltre tra le prime aziende a ricevere la (pratica Good Manufacturing) certificazione GMP dall’ufficio di controllo farmaceutico nazionale e il Ministero della salute in Malesia.

I due stabilimenti di trasformazione del caffè DXN hanno una zona di produzione totale di oltre 42.000 metri quadrati che comprendono attrezzature moderne per la produzione di linea completa di gamme di prodotti alimentari e bevande.

impianto di produzione di nuova costituzione di DXN che ospita è cosmetici, succo e l’enzima fabbriche sono stati tutti accreditati il certificato GMP dalla scheda di controllo nazionale farmaceutica e il Ministero della Salute nel 2007. La sua sede amministrativa accumulati fabbrica e hanno una superficie totale di oltre 70.000 piazza metri.

DXN Marketing è la prima società di MLM al mondo a lanciare il suo “One World, One Market” concetto che permette di distributori da qualsiasi paese di sponsorizzare direttamente nuovi distributori sia a livello locale o internazionale. DXN è anche il principale esportatore di MLM della Malesia. Ganoderma lucidum

Ricerca e Sviluppo è la missione di DXN quando si tratta di garantire la massima qualità per tutti i suoi prodotti. Gli sforzi concentrati di DXN in ricerca e sviluppo hanno portato continuamente l’azienda per la produzione di prodotti con alti standard internazionali e il più naturale per la sua origine come possibile.

Il 17 luglio, 2006, il Dipartimento Laboratorio di DXN Holdings Bhd. È stato accordato MS ISO / IEC 17025 Certificato di accreditamento per la sua competenza tecnica, la portata e il funzionamento di un sistema di gestione per la qualità di laboratorio definita.

Ricerca e sviluppo sottolinea anche DXN’s impegno a lungo termine di porre la massima priorità in materia di pratiche rispettose dell’ambiente e della salute umana in ogni fase della produzione.

Per i medici:

Note per Medicos e professionisti nelle linee di prodotti farmaceutici, biochimica / scienze della vita e Bio-ricercatori

(Novembre 2011)

Ganoderma lucidum (REISHI o LINGZHI) è un’erba potente che ha molti effetti benefici nel nostro corpo. Gli effetti terapeutici di Reishi sono dovute ai potenti ingredienti (più di 250). Reishi è utilizzato nella medicina tradizionale cinese (TCM) come erba potente (farmaco) per più di 5000 anni. A causa dei suoi potenti effetti curativi è stato chiamato come il re delle erbe e delle erbe di immortalità.

Reishi è un basidiomicete, funghi lamellaless appartenente alla famiglia di Polyporaceae. In natura, cresce nelle foreste ricche di boschi, di elevata umidità e scarsa illuminazione. E ‘raro trovare e fiorisce soprattutto sui tronchi essiccati di prugna, guercus serrata o alberi pasonia. Su 10.000 tali alberi, forse 2 o 3 avrà una crescita Reishi. Reishi è stato registrato per avere più potenti effetti curativi in farmacopea cinesi scritti nel primo secolo aC La ricerca moderna ha reso possibile coltivare reishi dal 1972 ed è messo a disposizione di tutti ora. Un certo numero di paesi sviluppati stanno ora conducendo ricerche sofisticate in reishi per studiare i suoi effetti terapeutici.

Gli ingredienti di Reishi sono classificati in 5 gruppi principali:

  • polisaccaridi
  • Germanio organico
  • ADENOSINE
  • triterpeni
  • ESSENZA ganoderic

Alcuni dei sotto-frazioni di ingredienti esercitano potenti effetti biologici del nostro corpo

  • Ganodelan A, B, C – Ipoglicemizzanti
  • acido ganoderico – ACE inibendo effetto riduce la BP, effetto anti-tumorale e immunitario – Colesterolo stimolante sintesi di inibizione
  • Lanostan – Anti-allergiche
  • Cyclooctosulphur – Anti-allergiche
  • GA Betaglucan – Anti-tumorale
  • Beta glucano D – Anti-infiammatorio
  • GZ – Anti-tumorale
  • Ganoderma 8 – Anti-allergici e anti-tumorale
  • Adenosina – Anti effetto piastrinica e vasodilatatore, effetto analgesico e rilassante muscolare
  • Uridina, Urasil – Anti-virale
  • Ganomycin A & B – antibiotici

Reishi ha molto potenti effetti antiossidanti. Si dice che il Reishi è 5 volte più potente di Ginseng. Il potente effetto anti-ossidante si traduce in benefici per la salute. Gli antiossidanti svolgono un ruolo importante nella eliminazione dei “radicali liberi” che sono dannosi per il corpo. L’eccessiva produzione di radicali liberi nel nostro corpo può danneggiare le cellule portare a malattie come l’attacco di cuore, artrite, cancro ecc Reishi essere un potente antiossidante in grado di agire come anti-invecchiamento. Reishi essere un potente antiossidante può essere usato per prevenire queste malattie.

Reishi ha effetti molto potenti sul sistema immunitario ed è un potente immuno-modulatore. Aumenta l’immunità aumentando la produzione di interleuchina 1 e 2 e l’interferone. Con questo effetto si può proteggere noi, soprattutto i bambini da moltissimi gruppo infections.A di sostanze chimiche note come acido ganoderico e polisaccaridi hanno effetti immuno-regolazione e questo effetto può aiutare nei disturbi autoimmuni (ad esempio: L’artrite reumatoide) .In migliorare la nostra Reishi immunità può uccidere le cellule tumorali e questo è un effetto molto potente che può essere utilizzato nella gestione di cancer.Reishi ha proprietà antivirali e antibatteriche. Questo effetto può proteggere i bambini da molto molte infezioni, specialmente nei bambini malnutriti.

Reishi ha potenti proprietà anti-infiammatorie. Questo effetto è stato utilizzato nel Teatment di disturbi infiammatori per controllare il dolore e il gonfiore (ad es. Artrite) .Reishi è un antidolorifico naturale con safety.Since sappiamo che antidolorifici sono tossici, Reishi può essere utilizzato come efficace antidolorifico sicura. l’effetto anti-infiammatorio è stato dimostrato di essere utile nel trattamento di malattie infiammatorie del cervello come Alzheimer, Parkinson e malattie degenerative del cervello.

Reishi contiene adenosina e Guanosin che hanno effetto antiaggregante. Questo effetto anti-piastrinico può prevenire la coagulazione del sangue e reishi può essere utilizzato per la prevenzione di infarto. Reishi ha effetti vasodilatatori soprattutto sull’effetto micro-circulation.This contribuisce ad aumentare il flusso di sangue ai vari organi e tessuti. il flusso di sangue adeguato è assolutamente necessaria per qualsiasi funzione dell’organo, soprattutto in età avanzata. Reishi migliorando il flusso di sangue può proteggere varie funzioni organiche.

Triterpines sono stati identificati in Reishi che hanno ACE (enzima di conversione dell’angiotensina) inibendo effects.Ganoderic frazione di acido F ha la più alta .ACE effetto effetto di inibizione riduce la pressione sanguigna e aiuta anche il cuore a migliorare la funzione di pompaggio (cntraction) .Reishi bilancia il sangue Pressione e aiuta a mantenere normali BP.

LANOSTAN presente Reishi ha un effetto anti-allergico. Reishi stabilizza i mastociti, che è una fonte di varie sostanze chimiche che mediano l’allergia. Reishi è in grado di controllare e dare sollievo eccellente in varie patologie allergiche (pelle, naso, allergie bronchiali) disturbi allergici .many sono causati da sostanze chimiche e tossine presenti nel nostro cibo e l’atmosfera. I bambini sono molto sensibili a queste sostanze e questi allergeni provocano varie malattie allergiche in children.Reishi essere un agente anti-allergica efficace è in grado di dare sollievo in queste condizioni e disintossica anche queste sostanze chimiche che sono responsabili di disturbi allergici.

Reishi ha potenti effetti anti-cancro. Questo è stato scoperto in Giappone nel frazione di polisaccaridi 1977.The ha il più alto effetto antitumorale. Reishi è stato approvato come farmaco integratore da utilizzare nel trattamento del cancro in Giappone. Reishi può ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia e della radioterapia nel trattamento del cancro. Può aiutare a ridurre il dolore e prevenire le metastasi. Anche nei casi terminali di reishi cancro può aiutare a rivivere il dolore e anche dare un senso di benessere e migliorare la qualità della vita. Nella psoriasi in cui vi è un rapido turnover delle cellule Reishi può essere molto efficace. Molti articoli di ricerca sono disponibili in letteratura che documentano l’effetto di Reishi nel trattamento del cancro. Nel trattamento del cancro Ganoderma lucidum (Reishi-RG / GL) deve essere somministrato in dosi molto elevate.

Reishi riduce i livelli di zucchero nel sangue. Ganoderma lucidum A & B presenti nel Reishi agire come ipoglicemizzanti. Esso aumenta la produzione di insulina dalle cellule beta del pancreas. L’effetto ACE-I provoca l’insulina effetto sensibilizzante e aiuta l’insulina a disposizione per agire meglio. Questo effetto è molto utile nei pazienti diabetici. Molte delle complicanze vascolari del diabete possono essere prevenute o rinviata dal consumo di reishi.

Reishi riduce sia i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

Reishi ha molti potenti effetti sul cervello. Regolarizza function.Reishi sonno stimola varie funzioni cerebrali-memoria, l’attenzione e ha un effetto calmante sul cervello. Questo allevia lo stress, che è la causa fondamentale per varie malattie.

Reishi può migliorare la potenza spirituale ed è stato chiamato come “erba spirituale”. Questo effetto può essere utile in varie sollecitazioni indotte / malattie correlate e disturbi Psycosomatic. monaci buddisti cinesi hanno consumato Ganoderma per migliorare la spiritualità.

Reishi migliora la funzione di digestione e regolarizza i movimenti intestinali.

Reishi normalizza vari livelli ormonali e questo aiuta a infertilità. Reishi è un ottimo regolatore di varie funzioni del corpo.

Uno dei principali effetti della Reishi è la disintossicazione e aiuta il fegato e reni a eliminare le tossine dal nostro corpo. Quando le tossine vengono rimossi nostra salute del corpo è protetta e la malattia è guarita. Consumiamo vari tipi di tossine nel nostro cibo, aria e acqua. Siamo esposti a inquinanti atmosferici e consumare tossine come pesticidi e concimi artificiali e coloranti negli alimenti. Quando queste tossine si accumulano nel nostro corpo conducono alla malattia .Children sono esposti a queste tossine che hanno effetti pericolosi sul loro corpo e la malattia li colpisce quando sono giovani. Reishi da disintossicante queste sostanze chimiche nocive, protegge i bambini e gli adulti di varie malattie.

Reishi è un Adattogeno potente. Adattogeno è una sostanza che non è tossico, non specifico e ha effetto normalizzante complessiva sul corpo. Reishi è no.1 Adattogeno. Reishi normalizza varie funzioni del corpo e non ha effetti tossici. Questo effetto adattogena può essere usato per trattare e prevenire i disturbi / malattie, soprattutto in età avanzata.

DXN produce e commercializza alta qualità Ganoderma. DXN commercializza Reishi Gano (RG) e Ganocelium (GL). GL è prodotto dal micelio di Ganoderma dopo 20 giorni di crescita. GL contiene 4 volte la concentrazione di polisaccaridi e germanio organico, che sono importanti per i bambini per lo sviluppo del cervello e del sistema immunitario. Quindi GL è dato separatamente.

  • 1 ° Settimana 1 coppia (1 RG, 1 GL) al giorno
  • 2 ° settimana 2 coppie (2RG, 2GL) al giorno
  • 3 ° settimana 4 coppie (4 RG, 4GL) al giorno
  • 4 ° Settimana 6 coppie (6RG, 6GL) al giorno

Mantenere questo dosatrice 6 paia RG / GL al giorno per 6 mesi. Poi il dosaggio può essere ridotto a una dose minima manutenzione di 3 coppie di RG / GL giorno.

RG / GL può essere preso come una singola dose o in dosi multiple.

dosaggio Mega è consigliato nelle malattie gravi e gravi come il cancro. Una dose di 15 a 30 coppie di RG / GL giorno è raccomandata per il massimo effetto. Questo alto dosaggio deve essere continuato per 6 mesi a 1 anno.

Per le persone sane è sufficiente consumare 1 a 2 coppie di RG / GL giorno. persone non sane devono richiedere da 3 a 6 paia di RG / GL al giorno.

Reishi dovrebbe essere preso come un supplemento a qualsiasi altra forma di trattamento. I farmaci prescritti dal medico (medico) devono essere proseguiti.

Non ci sono gravi effetti collaterali del consumo di RG / GL.

Malattia di riflessione può essere sperimentato consumando RG / GL; ma, questo non può giustificare l’arresto del consumo di RG / GL. Quando si verifica il dosaggio di RG / GL può essere ridotta.

RG / GL può essere consumato da tutti i gruppi di età ”. Dal 1 ° giorno di un neonato in poi.

estratto di Ganoderma lucidum è mescolato con caffè, tè e cacao e dato le bevande. Il consumo di queste bevande con Ganoderma lucidum fornisce una serie di benefici per la salute.

Ganoderma RG / GL è commercializzato come integratore alimentare in tutti i paesi, compresi gli Stati Uniti.

In India è commercializzato come Ayurvedica proprietario Medicine.

A Singapore, è commercializzato sotto la licenza, come la medicina tradizionale cinese (MTC).

Share

CHIEDI INFORMAZIONI TEL.; 3291514947 NICOLA PISCITELLI Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: