Lavora con noi

Benvenuto/a, ti faccio i miei complimenti per aver scelto di darti una GRANDE Opportunità.

Per che sei qui?

Qual è il motivo che ti ha portato a valutare questa informazione?

Ma perché ti interessa valutarla?

Posso immaginare che, come tante persone, non sei soddisfatto/a del lavoro che svolgi o per il tipo di paga ricevuta in rapporto alla mansione e le ore impegnate, GIUSTO?

Ti piacere avere un’attività autonoma TUA?

Quanto vuoi guadagnare come minimo nella tua attività? Quale somma sarebbe importante per te in questo momento?

Presumo tu sia una persona ambiziosa che punta in alto! Sei propenso/a a raggiungere ogni obiettivo programmato?

Che cosa puoi fare con il denaro che potrai guadagnare? 

Pensa che bello quando potrai andare in vacanza senza chiedere il permesso, un auto nuova di zecca ogni sei mesi, arredare la tua casa da capo. Sei d’accordo?

Quanto tempo e energia sei disposto a impegnare per realizzare i tuoi sogni?

Creare una propria motivazione! Si possono obbligare le persone per un periodo a generare determinati fatturati ma, a lungo andare, restano solo quelli che hanno una forte motivazione interna. Per avere un risultato ci vuole fiducia e determinazione, che nasce da una convinzione sincera.

Una grande verità: nella vita imprenditoriale cerchi soluzioni o scuse?

Il problema della maggior parte delle persone è che le loro entrate derivano da un’attività che, se non svolta regolarmente, cessa di produrre guadagno. Se anche tu appartieni a questo gruppo, ma vuoi cambiare, devi trovare un modo per ottenere del reddito passivo.

Se potessi scegliere di operare in un settore …. Preferiresti un settore che fattura milioni di euro l’anno o poche migliaia di euro? Preferiresti avere tra l mani prodotti che usano tutti o usati ad poche persone? 

Vuoi lavorare con noi?

Questo è un invito a pensarci su, cogliere un’opportunità! Ricorda che la paura di fare qualcosa di nuovo ci ancora facilmente alle esperienze negative. Tranquillo, all’inizio è stato lo stesso per me, poiché avventurarmi in un campo nuovo mi spaventava non poco, poi ho costatato che potevo contare sul team aziendale per trovare delle soluzioni grazie alla loro esperienza sul campo, permettendo, inoltre, una crescita personale.

 

Tu non commettere questo errore! Il primo passo deve essere questo: crea la tua motivazione interna infallibile, per raggiungere il tuo traguardo.

in brevi ti racconto col mio progetto finalmente posso realizzare i miei sogni di ragazzo

vitalità 1

Da qualche mese sto portando avanti un progetto, un progetto veramente entusiasmante che sta cambiando letteralmente la mia vita, un progetto che ogni giorno che passa mi affascina sempre di più, un progetto che ormai è diventato per me la ragione principale della mia vita.

Quand’ero ragazzo, come tutti i ragazzi, avevo dei sogni da realizzare, pensavo alle cose che mi sarebbero piaciute fare per avere un certo benessere, pensavo a cosa avrei potuto fare per il benessere delle persone che mi erano vicine e, perché no, pensavo anche a ciò che avrei potuto fare per il benessere della società in generale. Poi la vita, come accade spesso, mi ha portato in direzioni diverse rispetto a quello che avrei voluto ed è stato così che la maggior parte dei miei sogni sono rimasti chiusi in un cassetto.

Adesso però c’è questo progetto, adesso ho la possibilità di realizzare, con questo progetto, quanto non ho potuto fare fino ad adesso e vi assicuro che lotterò con tutte le mie forze, mi impegnerò allo spasimo, farò cose impensabili per me fino a poco tempo fa, ma porterò avanti questo progetto e cercherò di realizzarlo nel modo più compiuto possibile.

Se ti trovi in una situazione criticha sia da un punto di vista fisico, sia mentale e sia economico? Penso che, con i tempi che corrono, parecchi di voi saranno in almeno una di queste condizioni. Bene! Il mio progetto consiste essenzialmente nel dare la possibilità a un numero sempre maggiore di persone di poter superare queste negatività e di poter vivere nel benessere più completo. Io ho colto questa opportunità al volo e ti posso assicurare che in pochissimo tempo ho raggiunto il benessere fisico e mentale e che sono sulla strada giusta per raggiungere anche il benessere economico.

Contattami

Le finalità del mio progetto

salute 1

A questo punto qualcuno penserà: “Ottime prospettive, ma in cosa consiste questo famoso progetto e cosa possiamo fare per ottenere tutti questi benefici?”

È molto semplice, pensa a qualcosa che ti possa far ottenere in poco tempo la piena salute fisica e mentale e immagina che, sempre tramite questo qualcosa, possiate ottenere, in un tempo relativamente breve, una rendita economica che cresca in modo graduale nel tempo e che ti consente di ottenere un tenore e uno stile di vita sempre più alti e immagina ancora che tutte queste cose le poi condividere con tante altre persone. Forse stai pensando che in questi tempi di crisi è impossibile che ciò possa avvenire. E invece NO, è possibilissimo e abbiamo tantissime prove che avvalorano questa possibilità.

Gli strumenti per attuare il mio progetto

ganod

 

Questo qualcosa si chiama Ganoderma lucidum, è un fungo che cresce nei paesi orientali ed ha tantissime e spiccatissime attività salutistiche, molte di più di qualsiasi altra pianta medicinale, tanto che in quelle zone viene chiamato “fungo miracoloso”; non c’è malattia sia fisica che mentale sulla quale il Ganoderma lucidum non abbia qualche effetto veramente importante sia come preventivo che come curativo e, appunto per questo, si prevede che in un futuro molto prossimo possa avere una eccezionale diffusione in tutto il mondo. L’azienda con più esperienza e più all’avanguardia al mondo nella coltivazione, nella produzione e nella commercializzazione del Ganoderma lucidum è sicuramente la DXN, la quale, grazie ai suoi metodi di coltivazione, assicura un prodotto di altissima qualità e certificato biologico al 100%.

DXN 8

La DXN si avvale di un metodo di commercializzazione del Ganoderma lucidum basato sul network marketing, cioè un tipo di business che ha come caratteristica fondamentale la creazione di gruppi di acquisto e di promozione del prodotto attraverso la condivisione e il passaparola; ciò vuol dire che ogni collaboratore di DXN può vendere i prodotti e ottenerne il relativo guadagno e può inserire in attività un numero indefinito di altri collaboratori e questi a loro volta potranno fare altrettanto, in definitiva si verranno a creare delle squadre più o meno ramificate, più o meno grandi e ogni collaboratore guadagnerà percentualmente dal fatturato di ogni componente della squadra che da lui ha preso origine, ne deriva che i guadagni saranno proporzionali alla grandezza della squadra, che vanno sempre a crescere con la crescita della squadra e che per grandi squadre saranno veramente rilevanti.

Un’idea brillante dei fondatori della DXN al fine di vendere meglio il Ganoderma lucidum è stata quella di miscelare l’estratto di questo fungo con caffè, the o cioccolata di altissima qualità e questo, considerando la grande diffusione di queste tre bevande, rappresenta un ottimo mezzo per vendere più facilmente il Ganoderma lucidum.

Contattami

Il mio progetto e la realizzazione dei miei sogni

network 1

 

Ecco che in questo modo, attuando ed estendendo sempre più il mio progetto, posso ottenere la realizzazione di quello che mi prefiggevo da ragazzo e cioè la piena salute fisica e mentale, grazie al Ganoderma, di un numero sempre maggiore di persone, a partire da quelle che mi sono più vicine, per interessare successivamente persone sempre più lontane da me fino a coinvolgere una parte sempre più estesa della nostra società. La seconda cosa che mi prefiggevo da ragazzo era quella di migliorare la situazione economica delle persone in modo da elevare il loro tenore e il loro stile di vita; anche questo è possibile se viene attuato il mio progetto perché con il network marketing della DXN tutti possiamo coinvolgere altre persone in attività e quindi tutti possiamo creare delle squadre e guadagnare dal fatturato dei singoli componenti di queste; anche in questo caso una fetta sempre più larga della nostra società può essere coinvolta con relativo miglioramento economico di ogni singola persona.

carta 2

 

Infine, l’ultimo punto riguarda me, e potrebbe riguardare voi, anch’io grazie al Ganoderma, alla DXN e al network marketing, potrò usufruire di tutti questi benefici, cosa che, sinceramente, non mi dispiace affatto.

Chiudo invitandovi a riflettere sulla grande opportunità che abbiamo nel realizzare questo progetto. Se volete approfondire i vari argomenti, potete leggere i vari articoli presenti in questo sito; se volete ulteriori chiarimenti potete contattarmi quando volete.

Se sei rimasto colpito dall’attività, ma non ti senti ancora preparato alla decisione di prenderne parte, prova ad elencare le ragioni, del perché (o perché non) dovresti iniziare. Raccogli le ragioni dal tuo punto di vista, pro e contro l’attività.

Qui trovi un po’ d’aiuto a farlo: lavora con noi

Vuoi iniziare alla grande questa attività? Registrati come incaricato.

Se vuoi rimanere un cliente, registrati come cliente abituale.

*Associandoti ricevi 30% di sconto per sempre, più altri 37% in bonus accumulabili a vita.

Questa è un’opportunità, il tuo successo è OGGI.

Lavora con noi inizia ADESSO compila il modulo per la registrazione

DISTINTI SALUTI
Nicola Piscitelli 
Tel: +39 329 1514947

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *