Prevenire la perdita dei capelli con i prodotti DXN … Come?

Prevenire la perdita dei capelli con i prodotti DXN … Come?

Come prevenire la perdita dei capelli
La perdita dei capelli ha molteplici cause potenziali, tra cui la dieta, mancanza di minerali, farmaci, grave stress o malattia, l’inquinamento, e la genetica. Fino a un terzo della popolazione soffre di perdita di capelli, e di quel terzo, migliaia sono donne. Non ci sono garanzie che si possono prevenire la perdita dei capelli che è geneticamente programmato, o la perdita dei capelli causata da fattori non sotto il vostro controllo.Tuttavia, è possibile fare il meglio per i capelli in tutte le fasi di dargli le maggiori possibilità di rimanere al top della condizione e non lasciando la testa prima di quanto è necessario.

 

Podotti DXN: gano-massage-oil_hu_big-510x567

DXN Shampoo e Gano Olio da massaggio con Spirulina sono migliore prevenzione per i capelli.

Questi prodotti sono puramente biologico, e pieno di nutrienti per i  capelli. Anche Gano Olio da massaggio, e assunzione di Spirulina può crescere nuovi capelli. curara in anticipo i problemi di capelli grigi. per capelli setosi e lisci Utilizzare DXN Shamoop e Gano Massage Oil,

Evitare danneggiare i capelli 1. Limitare l’uso di asciugacapelli:  indebolisce calore proteine del capello. Riscaldamento costante ed essiccamento possono causare fragilità e fragilità che può causare la perdita di capelli che non si sarebbe altrimenti. Essiccazione naturale è meglio per i vostri capelli, quindi lo scopo di asciugare naturalmente più spesso di quanto asciugandolo con il calore.

  • Altri dispositivi che riscaldano i capelli, compresi i bigodini caldi, spazzole calde e piastre per capelli, possono anche avere questo effetto.
  • Se si utilizza strumenti riscaldati state attenti, perché il cuoio capelluto può danneggiare permanentemente i follicoli dei capelli bruciati!

2. Evitare permanenti:
Perming si riferisce a uno raddrizzamento chimica o il curling chimica, entrambi i quali possono danneggiare i capelli. Funziona specificamente rompendo i legami interni dei vostri capelli, e poi la riforma in un modo diverso per raddrizzare o arricciare i capelli. Questo indebolisce i capelli, il che rende opachi, secchi e fragili. Nel corso del tempo i capelli secchi e fragili può contribuire alla perdita dei capelli.

3. Ridurre il colorante e prodotti chimici:
 L’uso frequente di sostanze chimiche colorazione dei capelli aumenta le possibilità di gravi danni ai capelli. Non tingere i capelli in un periodi che non sia di 4 a 6 settimane. Se tingere i capelli, è una buona idea di utilizzare un condizionamentori shampoo o condizionatori dopo lo shampoo.

4. Non candeggiare i capelli:
sbianca i capelli rimuove il tuo pigmento naturale quando le cuticole sono penetrati da sostanze chimiche. In questo modo si sta cambiando la struttura del capello e rendendolo suscettibile a danni. Si stanno facendo più debole, quindi un decolorante accoppiato con colpo di essiccazione può davvero danneggiare i capelli.

5. Non tirare i capelli troppo stretto:
 Alcuni preferiscono i capelli legati stretto con elastici o clip può essere una causa di perdita di capelli se fatto su una base quotidiana. Ad esempio, coda di cavallo, trecce strette strette, corn-righe e trecce, può portare a una significativa perdita di capelli quando fatto quotidianamente.

  • Il nome medico per la perdita di capelli a causa di tagli di capelli che sono troppo stretti che è noto come “alopecia da trazione” ed è completamente prevenibile come causa di per sé!

La cura attivamente per i capelli

1. Lavare i capelli regolarmente con shampoo delicato: aiuto a prevenire la perdita dei capelli in quanto si mantiene i capelli e cuoio capelluto pulito (impedendo la possibilità di infezioni che possono causare la perdita dei capelli). A patto di utilizzare uno shampoo delicato, capelli puliti darà l’impressione di maggiore volume rispetto capelli sporchi.ganozhi_shampoo

2. Scegliere lo shampoo per il tipo capelli:
Ottenere un buon shampoo sarà davvero aiuterà ad avere un capelli sano, in modo da prendere un po ‘di tempo per trovare che abbina il tipo di capelli. Considerate se avete i capelli fini, asciutti, grassa o normale e provare alcune fra le più diverse per trovare ciò che funziona. Se si dispone di forfora, uno shampoo che è specificamente pensato per questo.

  • shampoo proteine-enhanced e condizionatori che aumentare il volume rendere i capelli più liscia e più spesso temporaneamente perché si riempiono le lacune sul fusto del capello, ma non riparare i capelli danneggiati.

3.  Utilizzare un buon spazzola per capelli:

Come si spazzola i capelli può avere un grande impatto sulla condizione dei vostri capelli. Scegnere una spazzola morbida in fibre naturali, e non spazzolare dall’alto verso il basso, ma dalla parte inferiore fuori. Essere gentile e non tirare troppo.

  • E ‘meglio evitare di spazzolare i capelli quando sono bagnati, utilizzare un pettine.

4. Provare un massaggio del cuoio capelluto con Gano Olio da massaggio:gano-massage-oil_hu_big-510x567
Un massaggio del cuoio capelluto aumenta il flusso di sangue alla superficie della pelle sulla testa e il tuo follicoli piliferi. Sfregamento e impastare il cuoio capelluto riscalda la pelle e aumenta la circolazione in modo che le cellule nei follicoli di ottenere l’abbondanza di sostanze nutritive che a sua volta massimizzare il potenziale di crescita dei capelli.

  • Un massaggio del cuoio capelluto può anche rilassare che aiuterà la vostra funzione generale del corpo.

6. Verificare i capelli per il diradamento Se sei preoccupato:
Testare se o non siete affetti da perdita di capelli può essere fatto utilizzando ciò che è noto come il “test rimorchiatore”. Prendi un mazzetto di capelli, circa 20-30 capelli, e tenerlo tra il pollice e l’indice. Tirare lentamente ma con fermezza; se più di sei peli escono allo stesso tempo, si può avere un problema di perdita di capelli.

  • Questo non è un test infallibile, quindi assicuratevi di farvi visitare dal vostro medico, se pensi che stai perdendo più capelli del solito, ricordando che si perde un sacco di peli di ogni giorno in modo naturale.
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIEDI INFORMAZIONI TEL.; 3291514947 NICOLA PISCITELLI Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: